Faida tra Leggende del Rap: Kendrick Lamar Sfida Drake per l’Anello di Tupac

La nuova strofa di Lamar

Quando Kendrick Lamar ha eseguito il brano anti-Drake “Euphoria” durante un concerto a Los Angeles mercoledì scorso, ha aggiunto una frase inedita: “Dammelo indietro e ti mostrerò un po’ di rispetto” — accusando Drake di non meritare tale rispetto.

L’importanza dell’anello di Tupac

Secondo l’autore Adam Bentley, “l’anello di Tupac si sta trasformando in una guerra tra fazioni” nella faida tra Lamar e Drake. All’asta di Sotheby’s, Drake ha acquistato l’anello per 1,1 milioni di dollari, ottenendo uno degli oggetti più ambiti nella cultura dell’hip hop. Questo anello, leggermente modellato su un’unione per una divisione, rappresenta molto di più di un semplice gioiello.

Le accuse di impostura

Roman Yinasfeld del The Jasmine Brand riporta che Lamar ha descritto Drake come un impostore del rap. Lamar ha dichiarato: “Forse è perché sei un finto n*****, amo dire quando parlo di Drake!”. Un altro punto critico è il fatto che Drake sia di madre bianca e che dovrebbe evitare di acquistare gioielli apparentemente troppo preziosi per lui.

L’acquisto controverso

È un problema serio. Sebbene possa essere comprensibile che qualcuno sia contrariato dal fatto che Drake abbia acquistato questo anello, è probabile che sia solo il primo di molti articoli interessanti, inclusi gioielli disegnati da Pharrell Williams.

Lascia un commento