Annalisa: perché la cantante non ha sceso le scale di Sanremo

Annalisa risponde alle domande dei giornalisti e rivela il perché abbia deciso di non scendere le scale di Sanremo. “Avevo paura, non sono incinta”, questo il commento della ragazza.

La cantante è sposata con Francesco Muglia dal giugno scorso e smentisce così il gossip: “Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!”.

E continua: “Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.

Lascia un commento