Guendalina Tavassi e le anfetamine per dimagrire

Durante il programma tv “Le Iene”, si è parlato di doping estetico ovvero: essere belli a tutti i costi. Tra gli intervistati c’è Guendalina Tavassi, l’ex gieffina ormai noto personaggio pubblico che ha confessato di aver preso anfetamine con effetti devastanti.

 “Non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare, ero impazzita. Sui social notano la minima cosa. Tutti dicono quella è rifatta, è sempre truccata, ma appena non lo fai vieni umiliato, aggredito, criticato e insultato”, sottolinea Guenda.

La romana ha raccontato inoltre che molti anni fa prima dell’Isola dei Famosi ha provato a dimagrire usando un farmaco per diabetici. “Ti facevi delle punture e da lì non avevi più fame”.

Dovevo andare all’Isola. ‘Non posso farmi vedere così’. Dici: ‘Vai all’Isola e poi perdi peso’. Ma il mio problema era arrivare a farmi vedere dalle person. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Ci sono persone che le vendono sotto banco illegalmente”, ha fatto sapere.

Inoltre la Tavassi ha svelato che in passato ha provato sostanze psicoattive sintetiche con lo scopo di perdere peso: “Ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita”.

Quando le si domanda se si piaccia quando si specchia, Guendalina replica: “Non ho alcun rapporto con lo specchio e lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera. Per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta, però, finché non mi camuffo, non riesco a guardarmi. Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatriziale sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting…”.

Lascia un commento